Skocz do zawartości

National Panasonic 2080L - some problems


Enzostelvio

Rekomendowane odpowiedzi

Buon giorno a tutti allora e approfitto subito della presenza di questo forum e i suoi partecipanti!

Da circa due settimane ho comprato uno Stereo:National Panasonic 2080L bello l'ho pulito spolverato e messo in funzione!
Il piatto del Disco dopo che comprato la cinghia perfetto funziona!
La radio perfetto funziona! Il Mangia cassette gira se metto la cassetta il nastro e piu veloce del solito e se io voglio riavvolgere il nastro a destra gira se faccio play va anche ma sono tutti e due troppo veloce e se voglio far scorrere il nastro dalla parte sinistra non gira di la ma gira anche dalla parte destra.Altro difetto se voglio far girare il mangiacassette non si sente per niente la musica, ho provato di tutto alla fina anche i cavi e ieri mi e arrivata la testina nuova ma neanche con quella va!

Adesso il problema piu importante e cercare di far funzionare questa cassetta e il brutto rumore che sento negli alto parlanti che non mi piace.

Per adesso non mi ricordo altri problemi, un'altro problema e che adesso invece di riparare uno stereo ne ho comprato altri due per cercare di riparare questo.  Che faccio mi devo fermare e cercare di incominciare a riparare il primo e poi vediamo per gli altri due!

Aspetto dei vostri aiuti e consigli!

Enzostelvio

 

Dzień dobry wszystkim w takim razie i od razu korzystam z obecności tego forum i jego uczestników!

Jakieś dwa tygodnie temu kupiłem piękny Stereo:National Panasonic 2080L, wyczyściłem go, odkurzyłem i uruchomiłem!
Talerz Disco po zakupie pasa działa idealnie!
Idealne radio działa! Cassette Eater kręci się, jeśli włożę kasetę, taśma jest szybsza niż zwykle i jeśli chcę przewinąć taśmę w prawo, kręci się, gdy ją odtwarzam, również się kręci, ale obie są za szybkie i jeśli chcę przewinąć taśmę do tyłu lewa nie kręci ale na prawą też się kręci.Kolejna wada jak chcę kręcić magnetofonem to w ogóle nie słychać muzyki próbowałem wszystkiego nawet kable i wczoraj otrzymałem nową głowicę ale też nie działa!

Teraz największym problemem jest próba uruchomienia tej kasety i paskudny szum w głośnikach, którego nie lubię.

Na razie nie przypominam sobie innych problemów, kolejny problem i że teraz zamiast naprawiać jeden zestaw stereo kupiłem dwa kolejne, żeby spróbować naprawić ten. Co mam zrobić, muszę się zatrzymać i spróbować rozpocząć naprawę pierwszego, a potem zobaczymy, jak będzie z pozostałymi dwoma!

Liczę na Waszą pomoc i porady!

Enzostelvio

Odnośnik do komentarza
Udostępnij na innych stronach


  • Odpowiedzi 4
  • Dodano
  • Ostatniej odpowiedzi

Top użytkownicy w tym temacie

  • P3ndz3l3k

    2

  • Enzostelvio

    2

  • sherlock

    1

Popularne dni

Top użytkownicy w tym temacie

Ciao Enzo

Possono esserci molti problemi, ma poiché l'apparecchiatura è vecchia, è necessario pulire prima tutti gli interruttori meccanici.
E soprattutto quello lungo che alterna le modalità PLAY e RECORD.
All'inizio suggerirei di utilizzare alcuni preparati chimici per pulire i contatti.
Vale la pena verificare se gli interruttori sono azionati correttamente dal meccanismo della cassetta.
Lo schema di questa Panasonic è molto complesso e secondo me non sarà facile sistemarlo.

Saluti Pavel.

 

Odnośnik do komentarza
Udostępnij na innych stronach


  • Admin

Accidenti, io non parlo italiano e tutti qui scrivono in italiano. L'unica consolazione è che ho un italiano nativo al lavoro, si chiama Ariberto. Forse mi aiuterà a scrivere in italiano :) 

Odnośnik do komentarza
Udostępnij na innych stronach


Aby zobaczyć więcej treści proszę zarejestrować się.

Jeśli chcesz dodać odpowiedź, zaloguj się lub zarejestruj nowe konto

Jedynie zarejestrowani użytkownicy mogą komentować zawartość tej strony.

Zarejestruj nowe konto

Załóż nowe konto. To bardzo proste!

Zarejestruj się

Zaloguj się

Posiadasz już konto? Zaloguj się poniżej.

Zaloguj się
×
×
  • Dodaj nową pozycję...

Powiadomienie o plikach cookie

Korzystając z tej witryny, wyrażasz zgodę na nasze Warunki użytkowania Regulamin Polityka prywatności.